
«Io sono davvero sbalordito. Mi è venuto in mente l’incipit di un articolo di Paolo Mieli sul Corriere della Sera, dove ironicamente la fine della setta del reverendo Jones col suicidio di massa a Jonestown. Secondo me, il M5s è al limite del suicidio di massa. Io non so dove devono arrivare prima di chiedersi quale sia la loro prospettiva. Se la loro unica prospettiva è di restare al governo a qualsiasi costo, non credo che abbiano un grande futuro».
Lo ha detto l’ex presidente del Consiglio e presidente del Pd, Paolo Gentiloni, intervenendo ai microfoni di “24 Mattino”, su Radio 24.
14 comments on “Gentiloni: «Il M5S è al limite del suicidio di massa»”
i conti gentilomni famiglia di gesuiti sparano inventiveda 100anni
Questo è un accattone,riescono ancora ad avere consenso perché alla loro PARTE c’è gente che fa parte della cerchia dei delinquenti, usano la politica per affare personali e se ne fottono del popolo.ESEMPIO L’AEREO DI QUEL MENDEGATTE DI RENZI QUANTO CI È COSTATO ALLA COMUNITÀ È UNO DEI TANTI,AUMENTO DEGLI STIPENDI ETCC.ETCC.
Quanto guadagni in credibilità stando zitto? Sei talmente tonto che ancora credi all’aereo di Renzi….poveraccio!
ma un commento quelli del P.D-non solo gentiloni ma Zingaretti e tutta la sua combricola di oneste persone(si fa per dire) di bibbiano reggio emilia non ne parlano mai e cosa più importante nessuno dico nessuno che chiede nulla. Mi immagino fosse successa questa cosa alla lega o a 5stelle qualcuno per favore mi vuole illuminare GRAZIE
E’ sempre stato un conte al servizio degli “sguatteri”…
Sig. Gentiloni, chi vota il 5☆ vuole proprio che il 5☆ impedisca a lei e tutto il PD, così come a FI e Lega (che quando era Nord sputava sul Sud) di mettere le vostre manacce (sporche, corrotte e perverse) sul nostro paese alla deriva! Vogliamo il 5☆ per I prossimi 20 anni! Speriamo che il PD si faccia autocritica per i prossimi 20 anni!
Ma ancora in giro sono queste persone che hanno tentato di affondare l’Italia, hanno capito che non ritorneranno più al governo e perciò tentano tutte le strade per far credere che il governo attuale sia da buttare via… poverini….
Provate a fare un commento intelligente perché Gentiloni ha ragione,basta vedere a Torino quello che succede e Salvini pianta il coltello nella piaga.Qualsiasi gruppo dirigente di buon senso avrebbe già salutato il governo.
Vergognati Paolo nel dire una frase così scellerata. Vi stiamo conoscendo meglio e ci stiamo rendendo conto che il nostro giudizio nei vostri confronti e proprio terra terra. Fatevene una ragione e per 5 anni lasciateli lavorare per migliorare questa nostra Italia, cosa che non avete fatto voi.
Parla proprio lui che e’ stato al governo assassino di massa!!
non è che avete anche voi la tessera del P.D vero rispondere prego
da che pulpito…..Venditore di suoli e di beni italiani
pure lui e i suoi seguaci spero si suicida insieme ai suoi compari a cui ha svenduto di tutto e di più con
Il PD affoga nella merda.