
«Niente di nuovo. Quando si tratta di tagliare i costi della politica, eliminare privilegi o aumentare i salari dei nostri ragazzi il Pd mostra il suo vero volto: un partito ancora fermo alla Prima Repubblica, che bada ai propri interessi e si dimentica per strada gli italiani. Il voto di oggi al Senato ne è l’ennesima dimostrazione. Noi approviamo il taglio di 345 parlamentari e restituiamo a scuole, trasporti e strade 500 milioni a legislatura. Parliamo di 300mila euro al giorno. Il Pd, invece, vota contro».
È quanto si legge in un post pubblicato sulla pagina Facebook del Movimento 5 Stelle.
«Lo sapevamo, non si fanno problemi a usare l’accetta per tagliare diritti e salari a colpi di Jobs Act, ma fanno le barricate per salvarsi il portafoglio. Si fosse trattato della loro vecchia proposta per aumentare gli stipendi degli onorevoli li avremmo trovati in Parlamento di domenica mattina! È l’ennesima vergogna targata Pd. A braccetto con gli amici di sempre, sono come il Gatto e la Volpe: Forza Italia infatti si è astenuta, figuriamoci. E il “Nazareno delle poltrone” è servito,» aggiungono i pentastellati.
Seguici su Instagram:
Auguro che arrivi a essere legge a
Dovrebbe sparire come partito.Eppure C’È ancora chi li vota.Non gliene importa niente degli italiani e del loro benessere. FANNO POLITICA SOLO PER I SOLDI.
pd/fi sono un partito unico, assieme a leu, +europa e schifezza simili sono tutti uniti e guidati da berlusconi.
Tutti i brogli come il salone dell’automobile rubato a Torino per portarlo a Milano è fatto apposta per sputtanare il sindaco Chiara Appendino (berlusca/sala docet), gli autobus incendiati e immondizia a Roma (berlusca/zingaretti docet), Ong, corruzione magistrati, corruzione sindacalisti, TV, giornalisti e tutto ciò che non và in Italia, c’è lo zampino diabolico di berlusconi e tutti i suoi corrotti, salvini e ue compresi. Solo il M5S ci può salvare, anche se troppi ascoltano e credono a Tg pieni di falsità e naturalmente di vigliacchi corrotti.
c’e’ poco da commentare, finche’ non si impara e non si rispetta che la maggioranza è maggioranza e deve gestire la cosa pubblica in tutto e per tutto, per la comunità, e finchè non si impara che la minoranza è e deve fare la minoranza, senza spadroneggiare e approfittartsi della benevolenza democratica della maggioranza è chiaro che la minoranza sarà sempre quel classico partito di merda che è sempre stato.
No Perscription Digoxin Cabergoline Amoxicillin 500mg Dose For Ear Infection [url=http://levicost.com]cost of levitra at savon pharmacy[/url] On Sale Worldwide Elocon With Next Day Delivery Generico Levitra In Rete Viagra Rezeptfrei Belgien