
«Il MoVimento 5 Stelle e Virginia Raggi sono un corpo unico e sono un corpo estraneo per quel sistema che in passato si è permesso di lucrare sulla pelle dei romani per anni, prelevando dalle loro tasche per tutelare sempre e solo sè stesso. Quel sistema di potere che ha messo in ginocchio Roma vorrebbe ora togliersi di mezzo la sindaca del MoVimento, perché non si è mai piegata».
Lo ha scritto il capo politico pentastellato Luigi Di Maio su Facebook.
«Ormai lo sport più praticato dai giornali è il tiro a Virginia: fa sempre più rumore un suo starnuto che una condanna a carico di un sindaco del Pd. Una buca a Roma è una notizia da prima pagina, una buca a Milano non esiste,» ha fatto notare Di Maio.
«Noi sappiamo bene cosa significa, ad esempio, abbattere le villette dei Casamonica. Cosa significa licenziare dipendenti furbetti, finiti nello scandalo Parentopoli. Cosa significa smantellare il sistema degli scrocconi che pagavano affitti da due lire per appartamenti di lusso su Piazza Navona. Avanti Virginia, continua a combattere a testa alta. Noi siamo con te,» ha concluso.
Avanti cosi virginia un bacio e un abbraccio.
AVANTI VIRGINIA CON LA TESTA ALTA!!
Guardando anche nel dettaglio tutti i comportamenti e le decisioni prese,devo riconoscere che la Raggi è una sindaca con gli attributi.Brava!