Zingaretti: «Il governo Conte ha sbagliato tutto. Ora tocca a noi»

«Il governo e Salvini continuano a inanellare sconfitte che portano sempre più alla paralisi. Avevano preannunciato fuoco e fiamme dopo le europee con la conquista dell’Europa. Hanno sbagliato tutto. L’Italia è isolata».

Lo ha scritto il segretario del Partito Democratico, Nicola Zingaretti, in un intervento sull’Huffington Post.

Secondo Zingaretti è arrivato il momento dei dem: «Tocca a noi. Le nostre proposte la nostra idea di Europa e dell’Italia. Non partiamo da zero e dall’assemblea nazionale del 13 luglio lanciamo il grande confronto con il Paese sul Piano per l’Italia. 10 proposte e domande,» ha fatto sapere Zingaretti, che ha assicurato: «Cosi non ce la facciamo dobbiamo cambiare davvero tutto e lo faremo. Noi dunque ci siamo».

25 comments on “Zingaretti: «Il governo Conte ha sbagliato tutto. Ora tocca a noi»
  1. Tony ha detto:

    perchè non si impicca

    1. Luigi Giordano ha detto:

      La sinistra ci ha portato alla poverta’,se dovesse tornare ,sarebbe la fine,

      1. Scolletta domenico ha detto:

        Quelli del PD che ci hanno portato alla rovina ora hanno il rimedio per risollevare l’Italia ,perché non lo hanno fatto prima quando erano al governo,,sono solo degli ipocriti

    2. Alfonso ha detto:

      Secondi me Zingaretti con il caldo che fa, la notte non dorme bene e di giorno ne spara una appresso all’altra. D’altro canto non sa cosa fare e se le inventa di tutti i colori.
      Comunque gli italiani l’hanno capito.

      1. Nicola ha detto:

        Questi sono solo preoccupati della perdita dei loro privilegi. Inoltre con questo governo ci siamo accorti, peccato non tutti, dei danni e prepotenze che i governi del pd e precedenti a danno dei cittadini e dello stato. Basta. Zingaretti vattene tu e tutti i tuoi accoliti. Non vi sopportiamo più.

  2. Gaetano ha detto:

    Zingaretti perme nome una persona normale anziché criticare il governo gialloverde pensasse a ripulire il suo partito di corrotti e indagati io da persona italiana come tanti altri siamo stanchi di sentire cagate Zingaretti e compagni anno indebitato l’Italia e non parliamo di Roma anziché parlare della raggi firmasse e pulisse Roma perché il PD a lasciato tutti nella merda

    1. Pietro ha detto:

      Gaetano sei forte. La verità fa male .

      1. Nicola loduca ha detto:

        L, Italia e’ uno di quei pochi paesi ,dove chi perde le elezioni ,rimuove il fatto di averle perse e continua a dettare legge! O a proporsi ancora come il salvatore!

  3. Domenico Leo ha detto:

    Si! Andarcene definitivamente a casa!

    1. Valentina ha detto:

      Il Governo Conte ha vinto già il primo giorno. Solo per il fatto che sia riuscito a togliervi dalle scatole HA STRAVINTO. Siete un partito che alimenta la CORRUZIONE e fa largo a TUTTI CORROTTI: Ogni giorno i TG, i Media aumentano le prove. La vostra è solo una DITTATURA che spera di reinsediarsi per continuare a dominare gli italiani e il Paese per continuare a fare i propri interessi fregandosene di tutti gli altri.

  4. Fiorenzo ha detto:

    Tocca a voi a andare via dall’italia e non ritornarci più,gente come voi non ci serve ci serve gente che lavori per il bene della gente normale e non per i poteri forti ora basta. il popolo ha deciso il 4 marzo 2018.siete stati al governo per 5 anni e ce ne avete fatto di tutti i colori ora e inutile dire contro gli altri per cose che non avete fatto voi lasciate lavorare gli altri.punto.

  5. Romeo ha detto:

    È mai possibile che nel PD non ci sia uno con la faccia simpatica? Zingaretti ma da dove ne sei uscito………

  6. Luigi Giordano ha detto:

    La sinistra ci ha portato alla poverta’,se dovesse tornare ,sarebbe la fine,

  7. LORIS ZERBETTO ha detto:

    Povero Zingaretti . E’ al delirio. Non si rende conto che se torniamo ad elezioni in tempi brevi Salvini avra’ la maggioranza assoluta e il PD riuscira’ appena a sopravvivere. Si credo proprio che sia al delirio della disperazione.

    1. SALVATORE ha detto:

      Zingaretti, ma da dove ti hanno tirato fuori, sei un pallone gonfiato, pieno solo di te stesso. Visto che tu e la tua ciurmaglia del PD sabotate Salvini, per quanto riguarda la lotta all’ immigrazione clandestina, andarvene voi in Africa a raddrizzare banane

  8. Turi ha detto:

    Vai a prendere i voti e poi parli…… Furfanti tutto il PD.

  9. Filippo gazzini ha detto:

    Povero pd con zingaretti sta toccando il fondo è un partito da rifondare pieno di mele marce

  10. Michele Dangelo ha detto:

    Buttate fuori le persone che ci hanno portato in questo stato , poi qualche cittadino visto la buona volontà di cambiare, potrebbe ritornare a votare PD ; non ora ,ma a fine legislatura ,avete il tempo per rimediare.Cambiate pure a Zingaretti non ha carisma,non è un trascinatore (* ) di voti.

  11. Sergio ha detto:

    Finalmente un uomo geniale proprio quello che ci mancava, peccato davvero non esserci accorti prima, avremmo evitato un governo di fanatici fascisti ultrà razzisti incapaci di governare………Ettccci!

    1. piero ha detto:

      Parere mio rispondere con un commento è dargli troppa importanza!!!!!!

  12. Val ha detto:

    Di esperti fuori dal governo …….sempre troppi !!

  13. Angelo ha detto:

    Ma non bastavano i buffoni che abbiamo avuto prima a governare il PD, anche questo ci voleva per distruggere definitivamente ciò che resta del partito democratico. E’ tanto cretino che non si rende conto che continua a fare il gioco di Salvini perché, se dovesse cadere questo governo e si andrebbe ad elezioni anticipate, ci ritroveremo con un governo di centro destra con i maggiori buffoni della politica italiana e mondiale a sgovernare le macerie della povera Italia. Ma ve lo immaginate Salvini che blatera, Berlusconi che gli conta con le dita tutte le cazzate che racconta e la Meloni che buca le navi delle ong per farle affondare nel porto di Lampedusa.

  14. basilio ha detto:

    zingaretti ancora non a capito che il pd e finito lui si arranpica negli specchi il popolo a capito che il pd e una associazzione di delinguenti e ladri

  15. Giannin ha detto:

    Non vi basta come ci avete ridotti, mo vulit pur o sang. Fermi tutti tra poco secondo me tocca al popolo che vi prenderanno a bastonate coglione!!

  16. Nicolò ha detto:

    Ma zingarello lo fa o c’è, con quel sorrisino sarcastico, della serie fonzarello alle crociate!!! Quando parla lui, mi sembra di vedere una puntata di scherzi a parte!!!
    Dice, ora tocca a noi, a noi chi? sono peggio dell’armata Brancaleone, Zingaretti contro Renzi il quale è contro zingaretti e Franceschini, Minniti contro Gentiloni e Renzi ecc. ecc.!!! Zingaretti dimentica un paio di cose: che hanno governato fino a marzo 2019, e, visto gli ottimi risultati?? ….. la gente non lo ha capito e li ha trombati!!! Se pensa ad un incarico di Mattarella, mi chiedo, con quale maggioranza!!!bo!!! Questa volta l’aiuto di Berlusconi non è sufficiente!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *