
«Se avesse detto SÌ alle Olimpiadi di Caltagirone oggi sarebbe l’eroina del sistema. Se avesse chiuso un occhio davanti al crimine organizzato (leggete quel che dice Nicola Morra sui clan mafiosi a Roma) oggi vivrebbe più tranquilla. Se fosse stata una del “sistema” Zingaretti avrebbe scritto un’ordinanza più bella della Divina Commedia e gli impianti del Lazio starebbero tutti a lavorare alla grande. Se fosse stata una del “sistema” i giornali non l’avrebbero mai descritta come una volgare messalina».
Così l’ex deputato del Movimento 5 Stelle, Alessandro Di Battista, su Facebook.
«Se la condanna che si è beccato Sala fosse arrivata a lei orde di pennivendoli sarebbero andati a citofonare casa per casa per informare i cittadini descrivendola come una ladra,» ha affermato Di Battista.
«Se fosse stata una del “sistema” i giornaloni non avrebbero mai pubblicato 324 articoli su Spelacchio è così pochi sull’abbattimento delle villette dei criminali. Se fosse stata una sindaca del PD la Rai avrebbe già mandato in onda una fiction su di lei. Ma è del Movimento, non si è piegata al malaffare e combatte. E tutti, ma dico tutti, si sono messi in testa di buttarla giù. Coraggio Virginia, siamo tutti con te,» ha concluso.
Adesso con la Più brava sindaca d’Italia, il Movimento unito mai però mai, sara Sconfito.
Supportate sempre più la Raggi e tu Alessandro ritorna ad essere l’amico fraterno di Luigi che sta rischiando di diventare l’unico responsabile della debacle europea soprattutto all’interno del vostro stesso movimento. Andate avanti tornando a battere il territorio a tappeto . L’onesta’ che fa parte del vostro patrimonio genetico non basta; raccontate verità e promettete al popolo italiano solo i traguardi raggiungibili e di ampio respiro! Forza , io sono con voi, non deludete chi, come me , ha creduto nel desiderio di cambiare questo nostro magnifico Paese !!!