Sea Watch, finanziere: «Chi viola la legge diventa un’eroina e chi ha difeso la patria tra un po’ passa per delinquente»

«Il mondo al contrario. Chi viola la legge diventa un’eroina e chi ha difeso la patria tra un po’ passa per delinquente. Sono molto amareggiato. Questo provvedimento è davvero ingiusto ma soprattutto contiene molte inesattezze. A partire dalla definizione di nave da guerra. Lo sanno pure i bambini che l’imbarcazione della Guardia di Finanza è una nave da guerra perché issa il vessillo e ha i colori della Marina militare come nave da guerra».

Lo ha detto in un’intervista rilasciata all’Adnkronos uno dei finanzieri che presta servizio nel gruppo navale delle Fiamme gialle di Lampedusa che ha deciso di rimanere anonimo.

«In caso di guerra la gdf passa sotto l’egida della Marina militare lo sanno tutti. Tutti gli equipaggi Gdf sono equipaggi Cem, cioè appartengono al corpo militare marittimi,» ha spiegato il finanziere.

11 comments on “Sea Watch, finanziere: «Chi viola la legge diventa un’eroina e chi ha difeso la patria tra un po’ passa per delinquente»
  1. Giuseppe ha detto:

    Solo in Italia succede questo, grazie a certa magistratura,il presidente della republica ancora sta dormendo.

    1. Riad ha detto:

      Mattarella è … COMUNISTA … e cane non mangia cane !!!

  2. Gaetano ha detto:

    Ma questi magistrati dove erano quando stati arrestati i MARÒ ?

  3. Cosimo ha detto:

    L’Italia e fatta così, speroni una macchina delle forze dell’ordine e il giorno dopo esci. Rubi una gallina perché ai fame e prendi 20 anni di carcere

    1. Luigi ha detto:

      La colpa è degli italiani che continuano a sbagliare quando votano, hanno sbagliato il 4 marzo 18 e anche alle Europee……

  4. Loris biavati ha detto:

    MA PERCHE’ IL COMANDANTE DELLA MOTOVEDETTA QUANDO E’ ENTRA NELLE ACQUE TERRITORIALI NN HA SPARATO ALLE ELICHE ? Qualcuno mi saprebbe rispondere

    1. Camillo recchia ha detto:

      Ma non avete capito che e stato del rio e gli altri parlamentari di sinistra a suggerire al capitano di comportarsi in questa maniera che tanto non sarebbe successo niente

      1. Luigi ha detto:

        Vero, purtroppo gli italiani massa di pecoroni, hanno elargito anche offerte alla See whoct, dopo quell’azione”BELLICA”

  5. Vesuvio47 ha detto:

    Il finanziere ha ragione, ma ci sono in gioco interessi politici a noi sconosciuti, non si spiega diversamente.

  6. Antimo ha detto:

    Ormai è palese, la guerra la stanno facendo a Salvini/Di Maio. Un arroganza senza precedenti. Mi domando poi, tutta questa umanita’ Che hanno questi del PD & C., perché non la dimostrano con i ns. concittadini, di Anatrice e zone limitrofe che vivono in condizioni pessime, per non parlare di quelli che dormono in macchina, quelli che frugano cibo nei cassonetti n.u. Sono passerelle politiche disgustose ed anche di alto tradimento . Questa non è umanità, ma è semplice cazzimma. Se gl’italiani riusciranno a capire, ci salveremo da questa invasione di poteri occulti.

  7. commenti che sono tutto un programma, e c’è perfino chi parla di umanità. Certo che se gli italiani riuscissero a capire, ci salveremmo….da che cosa? dagli immigrati o dagli evasori fiscali?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *