
«Apprendiamo delle dichiarazioni di Matteo Salvini che chiede l’arresto per chi viola la legge. Peccato che questa posizione non valga per chi ruba 49 milioni o per chi è accusato di essere un sequestratore, ma si fa salvare dal processo dagli amici parlamentari».
Lo ha scritto su Twitter Matteo Orfini, deputato del Partito democratico, che si trova bordo della nave Sea Watch 3.
In un altro tweet pubblicato nella notte, l’esponente dem ha fatto sapere che i membri dell’equipaggio della Sea Watch volevano lasciare le proprie cabine ai parlamentari che sono a bordo, ma – ha spiegato – «abbiamo rifiutato ovviamente, perché sono molto più stanchi di noi. Dormiremo sul ponte, sotto le stelle. Però questo piccolo regalo che ci hanno fatto lo abbiamo davvero apprezzato».
Come sei buono e caritatevole Orfini, se si dovesse applicare la legge per tutti i misfatti che avete fatto voi tutti politici della casta il pd sarebbe tutto in galera al primo posto.
Lo stesso vale per chi imbosca soldi del popolo attraverso sottocrizioni per i terremotat….i infami
Non ci sono più parole per voi politici del PD. Mi fermo nel giudicare che è meglio
Finalmente d’accordo
Il PD È TUTTO CORROTTO NON SI SALVA NESSUNO NEANCHE I DEPUTATI CHE SONO SALITI A BORDO NON HANNO RISPETTATO LE LEGGI DEL GOVERNO ITALIANO FANNO TUTTI SCHIFO.
Ma si vergogni, con quello che ha fatto e fa il PD ha il coraggio di parlare
Ma i soldi per i terremotati dove sono finiti?
Non puoi fire questo del pd, sei sleale noi I delinguenti li mandiamo via, o vanno via da soli. I tribunali con noi, non fanno cause, l’esempio è Luca lotti, per non coinvolgere il partito si è dimesso. Invece di dire bugie inutili è non veritieri. Sarà meglio che taci lo