Venezia, Toninelli a Salvini: «La sua soluzione è far sfiorare una nave da crociera e una petroliera?»

«È questa la soluzione a cui fanno riferimento i ministri Salvini e Centinaio? Far sfiorare una nave da crociera e una petroliera, con i rischi del caso? O presentare come biglietto da visita di Venezia lo sbarco di milioni di turisti di fronte a un petrolchimico?».

Così il ministro dei Trasporti Danilo Toninelli su Facebook.

«Noi siamo qui da appena dodici mesi e, dopo anni di inerzia, siamo già vicini a una soluzione che finalmente tiene davvero assieme le esigenze del turismo, dell’ambiente e del paesaggio. Le chiacchiere le lasciamo agli altri,» ha concluso Toninelli.

10 comments on “Venezia, Toninelli a Salvini: «La sua soluzione è far sfiorare una nave da crociera e una petroliera?»
  1. Giuseppe ha detto:

    Romanelli forse in questo periodo ti sei un Po distratto con le chiacchiere questi hanno vinto le elezioni bisogna spiegare le cose altrimenti con tutto il bene che fare vi mandano via

    1. Enza ha detto:

      Cosa signigica questo? Toninelli in qualità di Ministro sta dando la soluzione ad una situazione che poteva finire con il dramma. Lei invece la mette sul piano voti , bhe penso che chi ha fatto vincere salvini sono quelli come lei che non badano ai fatti ma alle chiacchiere a chi vende fumo .Lo comprende che se vogliamo cambiamento da uno stallo vizioso dobbiamo non andare dietro a chi vende fumo?

      1. Doris Panti ha detto:

        Parole giuste….

  2. Maria Cantile ha detto:

    Che tristezza lavorare con un personaggio simile che parla come un uomo da osteria dopo aver vuotato un bel un fiasco di vino.

    1. Lele ha detto:

      È vero! Salvini è veramente un disastro

  3. Marco ha detto:

    Quando i 5 stelle saranno cacciati sara’ sempre tardi. Non so come faccia a sopportarli Salvini. Mille volte meglio Berlusconi che se ha fondato un impero proprio stupido non e’, anzi. Se Matteo non si sbriga fara’ la fine dell’altro Matteo. Lasci stare il rosario e impugni il kalashnikol. Noi del popolo del centro destra non aspettiamo altro. E siamo milioni.

    1. Michele Carrese ha detto:

      Approposito di Berlusconi, a te, probabilmente, banca Rasini, chi fossero alcuni dei suoi correntisti e che rapporti ci fossero con Berlusconi, figlio è padre, non dice niente, vero?

    2. Paolo Orsini ha detto:

      Ooooh Senti questo, Salvini ringell e frat tuoj che Gennaro Savastano è turnat!
      Ma vai a cagare!🤣🤣🤣🤣🤣

  4. Sergio Enzo ha detto:

    Toninelli e Fico stanno sponsorizzando il progetto della Duferco per conto del Loro “Compagno” e Sodale Cesare De Piccoli del “PD” , senza conoscere quanto l’intervento possa essere “devastante”per la Fragilità del territorio nel quale si inetnde porlo … a ridosso della realizzazione del Mose (di per sè già da solo, con rischioso impatto) … il che potrà poi far rimbalzare le colpe tra le due realta con un ping pong che non troverà mai “colpevoli”. Ricordo che qualche anno fà, uscito dal nostro Comune, dopo una presentazione del “Venice Cruise”, contestata con inoppugnabile chiarezza dai tecnici rappresentanti le locali associazioni “contro” , il su detto PD, diceva ai Suoi due preoccupati collaboratori (?) con supponente arroganza:
    Solo qualche Sinistroide Demente, che abbiano in odio la nostra cultura Turistica, Agricola e peschiera potrebbe essere così cinico … !!!

  5. Sergio Enzo ha detto:

    non vedo cosa ci fosse di offensivo in ciò che avevo scritto …. solo incontestabili verità che altri come me e/o assieme a me avevano ascoltato. Forse non è il confronto di idee ne la trasparenza che Vi interessa … !! Qui prodest … ??

    P.S.: prima di cancellare ciò che avevo scritto l’ho documentalmente fotografato poichè Vi ritengo inaffidabii, atteso che, avete tolto una frase ad och che cambia radicalmente ciò che io avevo chiaramente indicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *