«Non ho avuto ancora il piacere di leggere la lettera preparata dal ministro Tria all’Unione Europea, ma apprendo che prevede tagli alla spesa sociale, alla Sanità, a Quota 100, al Reddito di Cittadinanza. Ma stiamo scherzando?».

Così il vicepremier e capo politico del M5S in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.

«Lo dico chiaramente: al governo Monti non si torna. Basta austerità, basta tagli, di altre politiche lacrime e sangue non se ne parla. Non esiste! Magari è utile fare un vertice di maggioranza con la Lega insieme al presidente Conte e allo stesso Tria, così sistemiamo insieme questa lettera, prima che qualcuno la mandi a Bruxelles,» ha concluso Di Maio.

3 comments on “Di Maio: «Lo dico chiaramente: al governo Monti non si torna»
  1. cosimo calabrese ha detto:

    Sono d’accordo con Luigi Di Maio al 100 x 1000, Monti o chi altro sia al posto di Monti non deve massacrare ancora gli Italiani con la scusa della crisi, dello Spreed o altra diavoleria si inventano, a questo punto andiamo fuori dall’Europa che ci costa meno e una volta usciti saremo liberi di fare qualsiasi manovra per una vita migliore di tutto il popolo Italiano.

    1. Saban ha detto:

      Si sono pienamente dacordo”USCIRE” dal Europa.

  2. marianna macera ha detto:

    ma quale uscire dall’europa nn esiste ci troveremmo tutti poveri. Di Maio ha perso consensi se ne faccia una ragione, questo reddito è stato un errore perché la gente al sud nn avrà mai il lavoro. M5 stelle errori sopra errori politica clientelare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *