
«Non ho avuto ancora il piacere di leggere la lettera preparata dal ministro Tria all’Unione Europea, ma apprendo che prevede tagli alla spesa sociale, alla Sanità, a Quota 100, al Reddito di Cittadinanza. Ma stiamo scherzando?».
Così il vicepremier e capo politico del M5S in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.
«Lo dico chiaramente: al governo Monti non si torna. Basta austerità, basta tagli, di altre politiche lacrime e sangue non se ne parla. Non esiste! Magari è utile fare un vertice di maggioranza con la Lega insieme al presidente Conte e allo stesso Tria, così sistemiamo insieme questa lettera, prima che qualcuno la mandi a Bruxelles,» ha concluso Di Maio.
3 comments on “Di Maio: «Lo dico chiaramente: al governo Monti non si torna»”
Sono d’accordo con Luigi Di Maio al 100 x 1000, Monti o chi altro sia al posto di Monti non deve massacrare ancora gli Italiani con la scusa della crisi, dello Spreed o altra diavoleria si inventano, a questo punto andiamo fuori dall’Europa che ci costa meno e una volta usciti saremo liberi di fare qualsiasi manovra per una vita migliore di tutto il popolo Italiano.
Si sono pienamente dacordo”USCIRE” dal Europa.
ma quale uscire dall’europa nn esiste ci troveremmo tutti poveri. Di Maio ha perso consensi se ne faccia una ragione, questo reddito è stato un errore perché la gente al sud nn avrà mai il lavoro. M5 stelle errori sopra errori politica clientelare