
Intervenendo a Otto e Mezzo lunedì sera, il direttore del Fatto Quotidiano Marco Travaglio ha spiegato che dopo la vittoria alle elezioni europee Salvini far cadere il governo quando vuole.
«Se invece decide di non farlo cadere, almeno fino alla prossima primavera per scavallare la finanziaria e per evitare il caos estivo dello spread, dovrebbe diventare lui il garante della responsabilità e della stabilità di governo,» ha osservato il giornalista.
Secondo Travaglio «i 5 Stelle potrebbero fare quello che ha fatto l’altro ieri Salvini cioè comportarsi in maniera più irresponsabile e fare i giamburrasca. A quel unto potrebbero scegliere loro il tema su cui far cadere il governo. E naturalmente se sono abili scelgono un tema che li riporti alla loro identità perduta, visto che il M5s nasce come movimento civico-ambientalista».
Di Maio poco sgamato Salvini un volpone. Ora Di Maio deve difendere Roma dagli attacchi di Salvini a costo di fare cascare il governo, il vero nemico è il suo alleato che ha il compito di screditare i 5 stelle perché la legalità in Italia non può essere. Ricordiamoci la famosa cena che Di Maio non fu’ invitato e Salvini corteggiato da tutti…chissa’ che si dissero.
Mi spiace ma Travaglio è troppo, troppo di parte ed ib giornalista non dovrebbe….i 5 s hanno sbagliato fermando le grandi opere, siglando il REDDITO AD EVASORI E PARASSITI SOCIALI e hanno pagato un.prezzo alto…ma ci vuole buon senso nel lanciare iniziative raccatta voti e questa era una follia… danno i soldi, presi ai lavoratori dipendenti che fanno la fame pagando le tasse, arricchendo una parte sporca della.popolazione….e i controlli, i tutor per il lavoro? Non esiste.niente mera distribuzione di soldi a disonesti….ALLORA COSA LI RENDE DIVERSI DALLI SCHIFO DELLA POLITICA ITALIANA?
…HA PARLATO MARIA ANTONIETTA D’AUSTRA, REGINA DEI FRANCESI CHE CONCLUSE LA SUA CARRIERA IN COMPAGNIA DI MADAMA GHIGLIOTTINA !!!
Ma cosa sta dicendo e stato l’unico movimento a pensare agli italiani disoccupati, in altri paesi europei già esiste il RDC chiamato in un modo ma esiste, chi ha sbagliato è stata la politica dei sindaci di Roma specialmente, perché nn ha capito la Raggi che I romani vogliono vedere prima Roma pulita e messa in sicurezza e poi naturalmente tutti gli altri problemi, ci vorrà tempo ma erano queste le priorità
Gradirei che l’attuale Governo completasse la legislatura, di fatto, pur inesperti e un po sopra le righe, questa maggioranza dà più garanzie di tanti lupi mannari dell’opposizione! Tra l’altro, a mio avviso, in un anno questi ragazzi hanno fatto molto di più di altri in più lustri! Eppoi, senza Salvini, siamo sicuri che non si formi un Governo diverso?
Dovrebbero puntare ad una nuova legge elettorale in senso proporzionale. Stoppare il vecchio disegno bipolare che fa tanto piacere al PD e magari troverebbe d’accordo Salvini grazie ai sui consensi
di Maio è una persona onesta e leale e ha pensato di potersi fidare di Salvini. Gli ha lasciato troppa corda che è stata ben utilizzata da quest’ultimo . Per governare insieme a Salvini ci sarebbe voluto uno come lui e , comunque, sono sempre dell’avviso che Salvini è Berlusconi sono pappa e ciccia
di Maio è una persona onesta e leale e ha pensato di potersi fidare di Salvini. Gli ha lasciato troppa corda che è stata ben utilizzata da quest’ultimo . Per governare insieme a Salvini ci sarebbe voluto uno come lui e , comunque, sono sempre dell’avviso che Salvini è Berlusconi sono pappa e ciccia
Il m.5 st. non ha fermato le grandi opere..ne ha fermato una sola inutile e troppo costosa..rovina ambiente. Per tutto il resto via libera. Ha dato dignità e ossigeno ai pensionati e disoccupati aiutato aziende e finanziamenti x chi assume disoccupati.Racatta voti non mi sembra il termine giusto xché ha lavorato su più fronti e problemi. Come mai non parlano dell’anticorruzione? Forse é x questo che ha perso voti a tanti politici non conveniva avrebbero dovuto costruire in fretta più carceri. L’onestà a quanto pare non é per la maggior parte degli Italiani. Salvini ha martellato con la campagna elettorale però solo con un punto…l’emigrazione e basta e tutti gli altri problemi gravi non li ha neanche sfiorati. E quello che sta dicendo adesso…come tasse lavoro infrastrutture il m.5 st. lo ha sempre messi in primo piano…quindi dimostra che sono falsi e diffamatori. Contenti voi.