
«I cittadini hanno scelto premiando una forza politica all’interno del governo e non premiandone un’altra. I 5Stelle pagano gli attacchi che hanno fatto nei nostri confronti. Penso che ci sarà da parte loro un ripensamento rispetto a un atteggiamento che c’è stato nei nostri confronti».
Lo ha detto l’esponente leghista e viceministro alle infrastrutture Edoardo Rixi a Primocanale.
«Se il governo va avanti deve andare avanti con tanti sì e pochi no», ha aggiunto.
Rixi è sotto inchiesta per spese pazze. Se sarà condannato – aveva assicurato Di Maio durante la campagna elettorale – il M5S chiederà la sua rimozione da viceministro.
4 comments on “Rixi (Lega): «Se il governo va avanti deve andare avanti con tanti sì e pochi no»”
E allora se un politico ruba o si fa corrompere adesso bisogna fare finta di niente ,per paura di Salvini,come è sempre stato fatto in questi anni?figurarsi,,,,,in galera chi ruba,,,
È tutto chiaro ha vinto la corruzione complice la sporca manipolazione dei mezzi di comunicazione. Un vero e proprio lavaggio del cervello.
È tutto chiaro ha vinto la corruzione complice la sporca manipolazione dei mezzi di comunicazione. Un vero e proprio lavaggio del cervello.
Salvini sei primo in Europa…in Italia è ancora il movimento cinque stelle il primo partito…rispettare il contratto x il bene del paese è la priorità senza che tu faccia capricci….fin’ora hai solo cianciato ora la campagna elettorale è finita vedi di lavorare!!