
«Il Pd in queste settimane si è tenuto il presidente della Regione Calabria, indagato per corruzione su sanità e appalti. In Umbria c’è stato uno scandalo vergognoso e il silenzio di Zingaretti sulle indagini che stanno attraversando il Pd ricorda molto, o peggio ancora, il silenzio di Renzi sulla Boschi. Il Pd ha cambiato il volto ma non la sua natura».
Lo ha affermato il vicepremier e capo politico del M5S, Luigi Di Maio, durante una diretta su Facebook.
«Questo – ha aggiunto Di Maio – è il partito con cui si sta dicendo in questi giorni che vogliamo fare un’alleanza? Con un partito che è lo stesso partito renziano ma ha solo cambiato il volto. Un partito che si è alleato con Cirino Pomicino in Campania, che sta governando Gela con FI. Zingaretti, quello del cambiamento?».
Allearsi col pd sarebbe vergognoso,, il pd non è cambiato, è andato via un Pinocchio e arrivato un ciarlatano
Già il fatto di dover per forza scegliere con chi allearsi la dice lunga sulla reale forza di un partito, in ogni caso la domanda sorge spontanea, in mezzo alla feccia dei fascisti che hanno abbandonato la camicia nera per la felpa ed i sedicenti sinistroidi che hanno raccolto l’eredità del pentapartito (soprattutto quella democristiana), i duri e puri dei 5 stelle che scelta potrebbero fare senza macchiare la loro bella candida veste (ammesso e non concesso che ce l’abbiano ancora o che l’abbiano mai avuta)?
Infatti, che scelta possono avere i cinque stelle? In un panorama che dovunque ti giri trovi corrotti, indagati o condannati in qualsiasi partito. È il sistema che è marcio. È nato marcio 158 anni fa’e continua a esserlo. Ora per fortuna c’è un movimento del popolo che cerca di cambiare le cose ma senza l’appoggio del popolo stesso è molto difficile. Certo che se avesse la maggioranza assoluta le cose cambierebbero drasticamente. Ed è per questo motivo che non dobbiamo mollare e aiutare quei ragazzi dando loro la nostra fiducia e gratitudine votando per il M5S.
Mi auguro che cinque stelle mai e poi mai col pd ,gente che amano la casta d oro ,nulla fa contro la corruzione ,hanno votato contro tagli politici ,hanno chiesto aimenti salariali al minimo di19 mila euro al mese,hanno chiesto finanziamento pubblico ai partiti ,se questo è il loto cambiamento ,siamo messi male davvero ,hanno la politica del vecchio sistema
Dipende solo da noi fare in modo che il M5S non abbia bisogno di nessun altro per governare…..tutto il resto sono parole al vento
Che bello sentire queste lezioni di onestà….invece Di Maio,e il silenzio sulla Raggi,ha fatto il patto con un esempio di educazione,onestà,correttezza,umanità, rispetto……posso continuare,ah dimenticavo,stavo attribuendo al “grande”Salvini questi aggettivi..,ma per piacere!!!!!