Samsung lancia ‘Sero’, la TV verticale pensata per i millennials

Si chiama ‘Sero’ l’ultima trovata di Samsung. Si tratta di una TV da 43 pollici che può ruotare per essere posizionata sia in orizzontale che in verticale. Il design è stato concepito per fare in modo che i nativi digitali, i millennials, siano in grado di proiettare il contenuto dei loro smartphone sulla TV in un formato più conforme.

Quando non è adoperato come un tradizionale TV, ‘Sero’ può essere utilizzato come un’enorme cornice digitale o come riproduttore musicale, funzionalità arricchite da Bixby, l’assistente vocale di casa Samsung. In aggiunta, il suo stile minimalista lo rende un elegante arredamento. Samsung considera the Sero una via di mezzo tra un concept e un prodotto commerciale, per via della sua innovazione. Per questo motivo verrà attentamente monitorato dall’azienda il feedback dei consumatori. L’uscita è prevista per la fine di maggio nel mercato coreano ad un prezzo che si aggira intorno ai 1.600 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *