«Mercoledì scorso a Taranto si è tenuto un tavolo al quale chiunque si è potuto sedere LIBERAMENTE per dire quello che voleva e che riteneva essere giusto o sbagliato. Nella maniera più trasparente possibile, in streaming, in modo che tutto il Paese potesse vedere. Alcuni hanno usato quell’occasione per condividere notizie importanti, altri solo per attaccare Luigi Di Maio e il MoVimento 5 Stelle. Ci sta, è comprensibile. Lo facevamo anche noi con i ministri del passato e ci aspettiamo che ci siano cittadini che lo facciano con i nostri».

È quanto si legge in un post pubblicato sul Blog delle Stelle.

«Quello che non accettiamo, però, è che non venga dato atto di ciò che è veramente accaduto. Alla fine delle parole dei cittadini Luigi ha risposto a tutti, su tutto. Ma qualcuno, invece, ha tagliato ad arte le parti che più gli facevano comodo tralasciando le risposte che Luigi ha dato, perché il MoVimento 5 Stelle mai si sarebbe permesso di lasciare cittadini senza risposta in un faccia a faccia,» hanno spiegato i 5Stelle.

1 comment on “M5S: «Ecco la verità sull’incontro sull’Ilva»
  1. Giovanni Pranzo ha detto:

    E UNO SCHIFO TOTALE CONFEZIONARE PROVE PER METTERE SOTTO ACCUSA CHI DICE LA VERITà IN NOME DELL’ONESTà SIETE FINITI I CITTADINI FINALMENTE STANNO APRENDO OCCHI PER VEDERE E ORECCHIE PER SENTIRE FATEVENE UNA RAGIONE SCIACALLI DI NOME E DI FATTO INIZIANDO CON UN CERTO CAPITANO CHE GIOCA SPORCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *